Il primo respiro sott’acqua

Un richiamo primordiale, desiderio irrefrenabile, quello del mare. Specialmente per chi non vive sulla costa, la curiosità dell’immenso blu con le sue acque limpide e il suo mondo sommerso è un invito all’esplorazione.

Scopri la subacquea è il programma PADI che ti accompagna in immersione per la prima volta.

I fondamentali: respira sempre, compensa, comunica così; l’attrezzatura di base: l’unità SCUBA (Self Contained Underwater Breathing Apparatus) e un istruttore qualificato che ti porterà sotto la superficie.

Nuotare immersi e sospinti dall’acqua, nel silenzio colorato e vivo dei fondali elbani, a pochi metri dalla Costa del Sole: una nuova dimesione, a un passo dalla vita quotidiana, aspetta di essere esplorata e vissuta.

Scopri la Subacquea un evento molto significativo per la vita di un essere umano. Esprime il massimo livello della relazione uomo-mare, espone la persona al rispetto assoluto dell’ambiente e alla conoscenza profonda del proprio sè.

Scopri la Subacquea è accessibile a partire dai 10 anni compiuti. Una decisione che coinvolge necessariamente i famigliari dei minorenni, ma di solito succede anche in età adulta. Un po’ di batticuore, tanta curiosità, poi gioia e stupore sono le sensazioni più visibili in chi segue, per una volta o per sempre, i subacquei cari. Noi lo sappiamo bene. Ecco perchè al Sottolonda sono i benvenuti anche parenti e accompagnatori dei piccoli e grandi nuovi sub!

Il primo respiro sott’acqua ti cambierà la vita!

Per info guarda clicca nella sezione corsi oppure contattaci direttamente.

CONTATTI
Sottolonda diving center