
Dalla superficie
Naviga lontano dalla spiaggia affollata, lungo la costa sud dell’Isola. Con maschera, snorkel e pinne tuffati alla scoperta delle meraviglie della Costa del Sole.
Ecco le nostre proposte:

Snorkeling alla Corbella
E’ l’uscita sul gommone dei subacquei proprio sugli spot d’immersione. Sali a bordo e tuffati nei punti più vicini e più vivaci della Costa del Sole. Il comandante ti indicherà come esplorare l’Isola Corbella in sicurezza, mentre i divers si avventurano in profondità tu puoi scrutare il blu dalla superficie fra castagnole e occhiate.
Consigliato a
chi vuole regalarsi un paio d’ore a contatto con il mare elbano, per accompagnatori e famigliari dei subacquei che in tal modo possono condividere l’esperienza al largo.

Snorkeling Relitto e Grotta Azzurra
E’ la gita di mezza giornata solo per snorkelisti. A bordo del veloce gommone Sottolonda raggiungeremo come prima tappa il relitto di Pomonte. Il mercantile Elviscot, affondato nell’inverno del 1972, giace su un fondale di sabbia, quindi è ben visibile dalla superficie. “Ripopolato” da una vita sottomarina vivacissima, regala giochi di luce e grandissime emozioni a grandi e piccini. La seconda tappa è alla famosa Grotta Azzurra di Cavoli, più raggiungibile dal mare che dalla terraferma, è una vera chicca della Costa del Sole. Imperdibile per chi ama l’esplorazione.
Consigliata a
chi cerca l’avventura da condividere con amici, famigliari e nuove conoscenze!

Giro del Golfo Stella
E’ il tour del golfo alla scoperta delle calette più suggestive come Aquarilli, Felciaio, Innamorata e le Isole Gemini.
Per tuffi e spruzzi in allegria!
Consigliato a
tutti.