Check-in

Per subacquei già certificati

Inviando questo modulo dichiaro:
  1. Di essere in possesso di brevetto di immersione A.R.A. come sopra indicato.
  2. Di controllare, prima di ogni immersione, il buon funzionamento dell’attrezzatura, sia di proprietà che noleggiata.
  3. Di rispettare l’ambiente sommerso e non asportare nulla dal mare.
  4. Di essere in possesso di certificato medico di idoneità fisica all’attività subacquea valido per l’anno in corso, di non aver assunto farmaci e/o droga nelle 48 ore che precedono l’immersione, di non essere in stato interessante.
  5. Di essere consapevole che per le immersioni vengono utilizzate imbarcazioni fornite di kit ossigeno e kit di primo soccorso, ma prive di camere iperbariche e che i luoghi di immersione possono essere distanti, in termini di tempo e/o spazio, da esse.
  6. Di condividere il fatto che la guida del ”Sottolonda Diving Center”, quando si tratta di immersioni con accompagnatore, avrà il compito di illustrare ed indicare le caratteristiche dei fondali, della flora e della fauna, senza che ciò comporti alcun obbligo contrattuale e/o di responsabilità verso i partecipanti all’immersione, già addestrati per questo.
  7. Di essere consapevole che sia il capo barca che la guida, qualora si tratti di immersioni con accompagnatore, possono sospendere l’immersione e/o cambiare il sito di immersione, qualora ragioni di opportunità e sicurezza lo richiedano.
  8. Di conoscere ed impegnarsi a rispettare tutte le regole previste dal livello di brevetto in suo possesso e non eccedere, per nessuna ragione, i limiti imposti dalla certificazione stessa.

Per studenti che si iscrivono al corso OPEN (o scuba diver)

CONTATTI
Sottolonda diving center