Second hand equipment

Mute, erogatori, dive computer… lo shopping per sub può essere una ricerca tanto divertente quanto dispendiosa, per tempo e denaro.

Cosa scegliere e come farlo, all’inizio della carriera subacquea, viene indicato dall’istruttore, per proseguire secondo consigli del proprio buddy, mode della community, gusti e necessità personali.

Le aziende produttrici offrono un vastissimo mercato di prodotti da diving, con tecnologie smart, avanzate e sofisticate; che tu sia un turista o un sommozzatore, le industrie hanno ciò che fa il caso tuo. Ciò detto, nel mare magnum del commercio reale e online, manca un passaggio fondamentale: il test del comfort sott’acqua. Acquisteresti uno smoking senza sapere come ti veste? Forse qualche uomo sì, una donna di certo non indosserebbe un tubino sartoriale senza averlo provato, vestito e vissuto addosso.

Al Sottolonda Diving Center, puoi immergerti con l’attrezzatura fornita e scegliere di acquistare il pezzo che ti occorre fra ciò che hai a disposizione. Specialmente se sei uno studente o un subacqueo open water, potresti iniziare a desiderare di scendere sott’acqua con i tuoi erogatori revisionati e un computer personale.

E da quest’anno, al mercatino di seconda mano multimarca, abbiniamo un mini shop Scubapro per le componenti scuba che vuoi comprare nuove, da catalogo o in esposizione. Ma questa è una novità di cui parleremo più avanti. Per informazioni sull’attrezzatura usata contattaci direttamente al numero whatsapp 345 6488085 o scrivi a elba@sottolonda.it

Semistagna Mares donna, 5 mm, taglia M.

CONTATTI
Sottolonda diving center