Ocean Week 2023

L’8 giugno si celebrerà in tutto il mondo la giornata dell’Oceano e quest’anno vogliamo festeggiare il nostro mare con una serie di eventi che si concentreranno nel secondo finesettimana di giugno sia al mare che in città.

8 giugno Isola d’Elba: Dive Against Debris. Seconda immersione di pulizia del fondale del sito “Sasso Che Bara”, adottato da Sottolonda secondo il programma Adopte The Blue di Padi Aware Foundation. 8.30 ritrovo al diving; briefibg dell’istruttore e formazione delle squadre di pulizia. Immersione contro i detriti, smistamento, pesatura e smaltimento dei rifiuti (ammesso che ce ne siano). Infine rinfresco offerto da Sottolonda per gli amici subacquei che dedicheranno la loro immersione a quest’iniziativa per il fondale.

Aperto a tutti i subacquei dal livello open in avanti.

9 e 10 giugno Cremona: due pomeriggi di prove gratuite in piscina.

Presso il centro sportivo Azzurra 2000 potrai fare il tuo primo respiro sott’acqua con i nostri istruttori. Fino ai 5 anni: in superficie per fare le bolle!

Dai 10 anni compituti possiamo immergerci completamente in piscina e “volare” sott’acqua.

Poi, scegli tu se continuare con il programma PADI DISCOVER SCUBA DIVING al costo PROMO di 5 euro (prezzo del materiale digitale) ed ottenere così il riconoscimento delle basi apprese. Sarà un credito per il corso Open Water Diver.

Via Guglielmo Marconi 45, 26046 Sospiro (Cremona)

10 giugnoCremona: ore 19.00 (ora aperitivo) presentazione del sistema didattico PADI, del primo corso Padi Open Water e prenotazioni per il programma Discover Scuba Diving della giornata successiva.

Via S. Francesco 3, 26030 Cicognolo (Cremona)

11 giugno Cremona: dalle 9.00 alle 18.00 prove gratuite in piscina presso il centro sportivo Fadigati.

Dai 10 anni compiuti, puoi continuare subito la tua esperienza con il programma Discover Scuba Diving – pool session, a 5 euro (costo del materiale digitale) otterrai l’introduzione alla subacquea con l’apprendimento delle prime abilità come il recupero e lo svuotamento dell’erogatore, la compensazione e lo svuotamento della maschera parzialmente allagata. Costituirà un credito per il tuo corso di primo livello.

Pronti per l’esperienza Sottolonda!

Contattaci con una mail a elba@sottolonda.it o chimaci direttamente per dettagli.

345 6488085 Beppe

388 8541633 Chiara

CONTATTI
Sottolonda diving center