Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player

 
 
 

Il diving diving_pics

Il diving si trova in prossimità della spiaggia di Lacona, a meno di 50 m; dispone di accesso diretto dalla strada e mette a disposizione delle clientela un parcheggio indipendente.

La sede di Sottolonda Diving Center, completamente rinnovata dalla nuova gestione, dispone di una reception, un aula didattica, spogliatoi con servizi e docce calde, locale tecnico con due compressori per la ricarica delle bombole.

All’esterno sono a disposizione dei clienti le vasche per il risciacquo delle attrezzature e lo spazio per il deposito delle attrezzature bagnate e asciutte. Un piccolo spazio relax con bevande e snack è il luogo ideale dove ritrovarsi dopo le immersioni per fare due chiacchiere, incontrare gli istruttori e le guide, raccontarsi le avventure appena vissute e fare amicizia.

I mezzi

Sottolonda Diving Center dispone di un modernissimo e veloce maxi gommone Lomac per raggiungere velocemente tutti i punti di immersione. Il gommone è attrezzato con tutte le più moderne tecnologie disponibili per la navigazione e la sicurezza dei passeggeri: motore fuori bordo da 250 cv, eco scandaglio, GPS, kit di primo soccorso per somministrazione di Ossigeno.
Tutti i membri dell’equipaggio sono abilitati a prestare le cure di Primo Soccorso.

A bordo possono essere ospitati comodamente 12 subacquei e 3 membri dell’equipaggio, garantendolo spazio necessario all'attrezzatra; una comoda scaletta a pioli permette una risalita agevole a tutti i subacquei anche durante le immersioni notturne.

Per il trasporto dei subacquei dal diving al porticciolo di partenza e per il servizio navetta lo staff di Sottolonda Diving Center utilizza un pick-up che permette con facilità il carico e lo scarico delle attrezzature.

   
 
All rights reserved Sottolonda Diving Center srl - P.IVA: 01652150499 - www.sottolonda.it - elba@sottolonda.it